THE BEST SIDE OF AVVOCATO PENALISTA A MILANO - ARRESTO DROGA CONSULENZA TUTELA ASSISTENZA LEGALE REVISIONE DEL PROCESSO PENALE

The best Side of avvocato penalista a milano - arresto droga consulenza tutela assistenza legale revisione del processo penale

The best Side of avvocato penalista a milano - arresto droga consulenza tutela assistenza legale revisione del processo penale

Blog Article



- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

Diritto penale: Sin dalla pratica forense mi occupo di diritto penale. Da circa 15 anni seguo casi di diritto penale, sia come difensore di fiducia che arrive difensore d'ufficio. Difendo sia gli indagati / imputati, che le persone offese che devono costituirsi parte civile nei procedimenti penali.

Maria Vittoria De Simone Esperta di diritto penale Neo laureata in legge, sogna di diventare un giorno magistrato. Nel frattempo, scrive for each la redazione di deQuo, condividendo le sue conoscenze giuridiche on the web.

Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.5 km Leggi profilo

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto fragile, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò for each ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

L acquisizione, il possesso o l uso di beni, sapendo, al momento di riceverli, che tali beni provengono da alcuni o alcuni dei reati tipizzato ai sensi della sottosezione a del presente PR o di un atto di partecipazione a tale reato o reato; ii il possesso di attrezzature o materiali o sostanze elencati nella Inella II, sapendo che sono utilizzati o saranno utilizzati nella coltivazione, produzione o fabbricazione illecite di stupefacenti o sostanze psicotrope o per tali scopi; Istigare pubblicamente o indurre altri, con qualsiasi mezzo, a commettere uno qualsiasi dei reati stabiliti in conformità con la presente A o ad usare illecitamente droga o sostanze psicotrope; iv Partecipazione alla commissione di uno qualsiasi dei reati classificati in conformità con le disposizioni della presente A, l associazionela cospirazione per commetterli, il tentativo di commetterlil assistenza, l incitamento, l agevolazione o la consulenza in relazione a la tua commissione .

Se nei confronti tuoi, di un tuo familiare o di un tuo conoscente è stato emesso un mandato di arresto europeo e vuoi ricevere assistenza o consulenza legale, puoi rivolgerti al group di Avvocato Penalista H24 che vanta nel proprio organico esperti avvocati in materia di mandato di arresto europeo (MAE) ed in generale nella cooperazione giudiziaria tra Stati.

Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, sarà infatti necessario svolgere la pratica forense presso lo studio di un avvocato, iscritto all’albo da almeno 5 anni, che avrà una durata di 18 mesi.

se la persona in questione non ha avuto la possibilità di difendersi adeguatamente anche per il tramite di un difensore. Si deve dunque avere prova che la persona arrestata abbia avuto conoscenza del procedimento che lo vedeva imputato nello Stato che aveva emesso il mandato di arresto europeo e che comunque ha avuto la possibilità di difendersi.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia read more di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

In tale ultima ipotesi sarà il presidente della Corte di Appello competente a convalidare l’arresto effettuato dalla Polizia Giudiziaria ed eventualmente applicare una misura cautelare (si aprirà quindi una procedura di mandato arresto europeo convalida dell’arresto). 

Alessandra De Rate → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni.

Offre un rapporto personale e diretto con i clienti dimostrando sempre impegno nel seguire con professionalità ed esperienza ogni caso.

Report this page